Sognare non costa nulla, ma sognare il jackpot qualche euro costa, e anche se si sa che le probabilità di vincere sono bassissime, si vorrebbe almeno non perderci del tutto. Oggi se fai 3 al Superenalotto vinci 15 euro e non è proprio un gran premio di consolazione.
La Sisal deve aver annusato un pò la delusione nelle file del suo immenso parco giocatori e dopo aver commissionato una ricerca di mercato capillare ha tirato fuori dal cappello un nuovo gioco che tiene conto dei “desideri” dei suoi affezionati contattati.
… Così è nato “SiVinceTutto Superenalotto” che si gioca esattamente come il Superenalotto ma dove si vince in modo diverso: l’intero montepremi si vince tutto in una sera (primo appuntamento, il 27 aprile) e in assenza del 6 l’intero montepremi viene suddiviso tra i 5, i 4 e i 3.
…Questo nuovo SiVinceTutto Superenalotto al momento suona come un appuntamento eccezionale. Si gioca da oggi e si aspetta il 27 aprile.Ma da Sisal ci tengono a precisare che non sarà un evento “una tantum” e stanno definendo il calendario delle estrazioni successive. Probabilmente saranno sempre in occasione delle feste (ora Pasqua, per esempio) o comunque di date speciali.
….segue articolo….
Fonte “lastampa.it” del 01/04/2011