Tratto da “Sisal Pay lancia Mooney il nuovo servizio e la nuova carta prepagata per i pagamenti digitali” da Repubblica
Dall’unione di Sisal Pay e Banca 5 di Intesa Sanpaolo nasce Mooney, il nuovo servizio di pagamenti digitale e fisico presso la rete dei 50mila tabaccai e bar del Supernalotto di Sisal.
Il gruppo si propone come un’alternativa allo sportello bancario classico, che evita le file per pagare le bollette, e che genera traffico nei tabaccai ha ambiziosi piani di crescita perché questo è un grande mercato e in forte crescita. La società è pronta crescere anche attraverso nuove acquisizioni, come quella perfezionata lo scorso luglio di myCicero (per la digital mobility), che sarà la prima di una lunga serie.
Dopo la carta di credito, Mooney non esclude di offrire anche nuovi servizi: si parte con la carta che si appoggia al circuito Visa, ma si prosegue con bonifici e bollettini, pronti in un futuro a vendere alla clientela anche presiti personali e polizze. “Il motto della nuova campagna è : se volete la luna chiedetecela – spiega Petrone – siamo pronti a offrire ai nostri clienti un’offerta molto competitiva, sicura e a 360 gradi”.
Leggi l’articolo completo…